Forums » Presentazione membri

Ciao a tutti

• 1 messages
    22 novembre 2012 17:17:54 CET

Ciao a tutti,

Mi chiamo Salvatore Vella, sono felice di essermi iscritto su Vegedia e mi piacerebbe conoscere altri/e connazionali, che hanno intrapreso le buone e sane abitudini vegetariane/vegane.

Sono vegano da un anno, mi mantengo in forma con lunghe e sane passeggiate, sono appassionato di alimentazione e cucina, amo andare in Bicicletta, amo vestire bene.

Sono appassionato di cucina, il mio sogno è quello di diventare uno chef esperto in cucina vegana.

Pregi e difetti:

Sono un uomo alto 1,80 metri, introverso, simpatico, romantico, dolce, premuroso, molto gentile ed educato e amo affrontare la vita con tutta tranquillità nel rispetto della vita mia e altrui.

Non sono molto geloso, non sono violento, ho sempre affrontato la vita con diplomazia e buon senso. Sono una persona responsabile con tanti desideri e sogni da realizzare.

Sono un uomo molto fedele alla donna che amo e non la tradirei mai al mondo, nemmeno se ne avessi la possibilità.

Ho il difetto di essere molto affettuoso e amo scambiare coccole con la persona che amo. A volte sono permaloso o giù di morale e capita di non cogliere una conversazione al volo.

Sono scoraggiato a causa delle numerosissime delusioni che ho avuto nella vita, in tutti i campi, soprattutto in amore.

Sono un pò insicuro e mi sottovaluto frequentemente, ma quando mi metto in testa di fare qualcosa riesco spesso a farcela con successo.

Ho il difetto di parlare con voce calma e di tonalità bassa, detesto urlare o alzare la voce per farmi sentire.

Sono single da molti anni, ho sempre sognato di innamorarmi della donna giusta con cui vivere una vita felice. Non ho mai amato comportarmi da gigolò con le donne, anche perchè non sono bellissimo e non ho un fisico da fotomodello.

Sono ateo, vegano, animalista, ambientalista e vivo a Palermo da tutta la vita, ma non ho mai avuto molta fortuna in amore...

Spero di fare la vostra amicizia,

Saluti dalla Sicilia :)

• 3 messages
    21 avril 2013 20:35:30 CEST
    Ciao . Sono nuova qui . Ti risponde perché mi piacerebbe di parlare con un ( a) italiano .. Per mi fare alla lingua . Sono svizzera . Allora scusarmi per il mio italiano !
    Per la tua idea di ristorante vegan sono d'accordo con te !!! Vai vai
    • 15 messages
    7 septembre 2013 17:14:22 CEST

Italiana anch'io (ma in Francia)! Presente!

• 3 messages
    7 septembre 2013 23:23:24 CEST
    Clap Clap Clap
  • 23 février 2015 04:00:54 CET

Il sito non è ancora conosciuto in italia ma siamo moltissimi

condividere su!!

Ce message a été édité par Ce membre n'est plus inscrit le 23 février 2015 04:01:13 CET"
    • 2 messages
    1 juin 2015 11:58:08 CEST

ciao ragazzi! sono nuova anch'io qui! mi ero iscritta anche su VeganWALL perchè so che c'è una community italia all'interno e mi piace un sacco la grafica..anche li però al momento è più in inglese ma so che gli sviluppatori sono italiani.. devo capire ancora un attimo come funziona qui vegedia perchè pare sia per lo più in francese e io il francese non lo so!! :-) 

• 2 messages
    1 juin 2015 11:58:09 CEST

ciao ragazzi! sono nuova anch'io qui! mi ero iscritta anche su VeganWALL perchè so che c'è una community italia all'interno e mi piace un sacco la grafica..anche li però al momento è più in inglese ma so che gli sviluppatori sono italiani.. devo capire ancora un attimo come funziona qui vegedia perchè pare sia per lo più in francese e io il francese non lo so!! :-)